Una delle tante iniziative che sta proponendo l’operatore Tim riguarda i nuovi clienti della linea fissa, i quali possono ottenere dei particolari sconti da usufruire sul prezzo di listino. Le offerte che aderiscono a questa promozione appartengono al listino Connect e sono le seguenti: Tim Connect, Tim Connect Gold e Tim Connect Black.

Queste tre offerte vengono proposte a dei prezzi più bassi durante il primo anno, e per ottenere questa promozione bisogna recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Inoltre, è presente un’altra iniziativa la ‘Promo Estate’ che consente ai clienti di ottenere i primi due rinnovi gratuiti.

 

Tim Connect: solo online sconti sui rinnovi

L’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico o decidono di installare un nuova linea telefonica.

L’offerta Tim Connect viene proposta al costo scontato di 16,90 Euro per il primo anno, dopodiché torna al prezzo standard di 26,90 Euro mensili. L’offerta si inizierà a pagare dal terzo mese, considerando che i primi due mesi sono gratuiti. Include a secondo della copertura una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate a consumo: 0,19€/min e scatto alla risposta di 0,19€ verso tutti i numeri nazionali. Senza costi aggiuntivi è presente il servizio TimVision ed il modem Fibra.

L’offerta Tim Connect Gold viene proposta al costo scontato di 19,90 Euro per il primo anno, dopodiché torna al prezzo standard di 29,90 Euro mensili. L’offerta si inizierà a pagare dal terzo mese, considerando che i primi due mesi sono gratuiti. Include a secondo della copertura una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. Senza costi aggiuntivi è presente il servizio TimVision ed il modem Fibra.

L’offerta Tim Connect Black viene proposta al costo scontato di 29,90 Euro per il primo anno, dopodiché torna al prezzo standard di 39,90 Euro mensili. L’offerta si inizierà a pagare dal terzo mese, considerando che i primi due mesi sono gratuiti. Include a secondo della copertura una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. I clienti hanno a disposizione anche una sim mobile Tim con 1000 minuti e 5GB in 4G mensili. Senza costi aggiuntivi è presente il servizio TimVision ed il modem Fibra.

Articolo precedenteSky: 19 euro per il nuovo abbonamento, intanto la Serie A arriva al gran completo
Articolo successivoWhatsApp: la truffa dei 5 biglietti coinvolge anche un altro parco divertimenti