SSD Toshiba TR200 25SAT3-480G

Il Prime Day di Amazon è ufficialmente terminato ma Amazon continua ad offrire tantissimi prodotti interessanti in offerta. Dopo lo sconto del 51% su Sony Xperia XZ Premium è il turno di un SSD Toshiba. Un’unità interna con la quale migliorare le prestazioni del proprio computer.

Progettata per aumentare la velocità del vostro Notebook o del vostro PC rispetto alle unità convenzionali, la SSD tr200 si avvale della tecnologia Advanced Toshiba 64-layer 3d bics flash per offrire un avvio veloce, un trasferimento file istantaneo. Il tutto in modo equilibrato grazie ad una struttura cellulare a 64-layer verticalmente impilati.

Rispetto alle classiche unità a disco rigido, le memorie Toshiba tr200 offrono anche una maggiore durata e un ridotto consumo di energia, che può tradursi in una maggiore autonomia nel caso di un notebook. Il prodotto messo in vendita da Amazon ha una dimensione di 480 GB ed è offerto a soli 99.99 euro.

Un prezzo impensabile per una SSD che, come sapranno tutti gli appassionati, hanno costi ben più alti. Lo sconto praticato da Amazon in questo caso supera il 67% permettendo agli utenti di risparmiare 199 euro rispetto al prezzo di listino di 299 euro. Il prodotto, inoltre, viene venduto e spedito direttamente da Amazon.

 

SSD Toshiba da 480 GB a soli 99 euro: link all’acquisto

La memoria a stato solido sarà disponibile a questo incredibile prezzo fino ad esaurimento scorte, pertanto, se siete interessati non esitate ad acquistarla. Potete farlo collegandovi a questo indirizzo sia che siate dallo smartphone che dal vostro PC.

 

SSD, come migliorare le prestazioni del propio PC installandone una

Più in basso potete vedere come migliorare le prestazioni del proprio computer installando una memoria SSD. Nello specifico, si tratta di un’unità SSD SunBow da 120 GB di cui potete leggere la recensione approfondita a questo indirizzo. Tuttavia, il discorso vale per tutte le SSD e quella Toshiba è decisamente migliore.

Articolo precedenteTIM regala 5 euro a tutti i suoi clienti che ricaricano il credito online: le istruzioni
Articolo successivoPassa a Wind: il trucco per avere 100 Giga in regalo con una promo incredibile