SkySky prepara una clamorosa mazzata Mediaset Premium. Con una fantastica campagna promozionale, la pay TV inglese si appresta a regalare alla propria clientela i pacchetti Sky Sport Calcio fino al termine del mese di agosto. L’accesso è possibile indipendentemente dall’abbonamento in proprio possesso.

Il 2018 sta sancendo l’assoluto dominio dell’azienda inglese su tutta la concorrenza. Con l’acquisizione esclusiva della Champions League e di buona parte dell’intera Serie ASky cerca di dare il colpo di grazia Mediaset Premium con una promozione dedicata esclusivamente alla clientela sotto contratto.

La prossima stagione sportiva sarà la più ricca di sempre, perchè allora non testare in anteprima il palinsesto, sopratutto a costo zero, per poi decidere di integrarlo successivamente nell’abbonamento?.

 

Sky: utenti in estasi, i pacchetti Sky Sport e Calcio sono gratis

Per tutto il mese corrente, direttamente dall’area fai da te, il cliente comune ha la possibilità di richiedere l’arricchimento del contratto con i pacchetti Sky Sport Calcio. Il periodo di prova, completamente gratuito, garantisce l’accesso completo ai canali sportivi fino al 31 agosto. Le pratiche di (dis)attivazione sono automatiche, non richiedono azioni particolari e non nascondono altri costi.

Leggi anche:  DAZN e Sky, gli utenti sono entusiasti: c'è un grande regalo per tutti

In alternativa, sempre dal sito è possibile richiedere il pacchetto Sky Cinema al prezzo promozionale di soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. In questo modo, sopratutto nel periodo estivo in cui le partite scarseggiano, sarà possibile provare anche il palinsesto cinematografico usufruendo di uno sconto pari al 30% del normale valore di listino.

Entrambe le promozioni sono alla portata di ogni abbonato. Al momento sono attivabili, ma non sappiamo fino a quando lo resteranno. Per maggiori informazioni collegatevi al seguente link.