Passa a Wind: il trucco per avere 100 Giga in regalo con una promo incredibile

Wind impersona al top tutto ciò che la telefonia mobile e fissa vorrebbe offrire agli utenti ogni mese. Le offerte vengono proposte con regolarità dal provider, il quale ormai ha a che fare con vere e proprie armate che agiscono nel campo.

Molti gestori hanno alzato il tiro, portando i contenuti a livelli altissimi e con prezzi che al contrario risultano davvero molto bassi. Per questo Wind ha deciso di non restare con le mani in mano e di proporre il meglio grazie ad un ritorno inatteso.

 

Wind: ritorna ancora la promozione che offre 100 giga in 4G oltre a tante altre soluzioni

Molto tempo fa Wind veniva lasciata da parte dato che molti utenti si fidavano solo ed esclusivamente di gestori come TIM e Vodafone. Ad oggi le promozioni del gestore arancio sono però cresciute, così come la sua credibilità che si è dimostrata un arma fondamentale.

Il piolo decisivo aggiunto alla scala per raggiungere il top delle classifiche di gradimento è riusultato essere la fusione con 3 Italia, anche se l’attività individuale dell’operatore resta più che florida. E’ infatti tornata la promo Sky Home Edition, la quale a soli 34,90 euro al mese offre tutto. Ci sono minuti senza limiti con scatto da casa, fibra ottica, Sky con un abbonamento e in regalo una scheda 4G con 100 Giga.

Articolo precedenteSSD Toshiba da 480 GB in offerta lampo su Amazon: disponibile a soli 99 euro
Articolo successivoBNL, Intesa Sanpaolo e Unicredit: nuova truffa via WhatsApp, utenti in allerta