Now TV LGL’applicazione NOW TV è disponibile per gli Smart TV LG con webOS integrato. Si tratta di una concessione che giunge in notevole ritardo rispetto alla scaletta dei tempi inizialmente definita da Sky TV, che ne aveva garantito il rilascio entro e non oltre lo scorso mese di maggio. Ad ogni modo la notizia è comunque ben accolta, nonostante il ritardo.

Per poter beneficiare del nuovo accesso al servizio di streaming on-demand made in Sky occorre soddisfare un solo requisito, ovvero sia avere a disposizione una TV intelligente di nuova generazione con a bordo webOS in una delle versioni che indichiamo qui a seguire.

 

Now TV: Lista compatibilità webOS per Smart TV LG

  • webOS 1.4.0
  • webOS 2.x,
  • webOS 3.6
  • webOS 4

La lista parla chiaro: la gamma 2018 e quelle degli anni precedenti sono compatibili con la nuova app, che si presenta al pubblico sotto una vesta grafica completamente rinnovata. Garantisce lo streaming in alta definizione dei canali a coloro che hanno già sottoscritto il loro abbonamento digitale con opzione HD al costo di 2.99 euro al mese. Una notizia esilarante per tutti coloro che hanno acquisito uno dei ticket Now TV.

A tal proposito si ricorda che il servizio fornisce in tutto quattro possibilità:

  • Ticket Cinema: garantisce accesso a 8 canali Cinema di Sky con 7 prime visioni a settimana e oltre 1.000 titoli on demand al costo di 9,99 Euro al mese.
  • Ticket Serie TV: consente di accedere ai canali Sky AtlanticFoxFox LifeFoxCrime e all’offerta on demand, con cofanetti completi per varie serie TV al prezzo di 9,99 Euro al mese.
  • Ticket Intrattenimento: accede a 13 canali tra cui Sky UnoMTVFoxLifeSky TG 24 e Sky Sport 24. Qui sono inclusi anche i documentari di Sky ArteHistory e Nat Geo Wild e i programmi per bambini di Disney JuniorDisneyChannel e Nick Jr. Il costo è di 9,99 Euro al mese.
  • Ticket Sport: offre 23 canali sportivi in diretta per seguire eventi come MotoGP, Formula 1, NBA, i grandi tornei del tennis, rugby, golf, Champions League, Europa League e Premier League. Il costo è di 6,99 Euro per il Pass Sport 1 Giorno10,99 Euro per il Pass Sport 7 Giorni e 29,99 Euro per il Ticket mensile.
Articolo precedenteGoogle Pixel 3 e 3XL: arrivano nuove indiscrezioni sui prossimi smartphone
Articolo successivoVisori VR: gli utenti stanno perdendo l’interesse stando al numero di vendite