trucchi-Netflix-696x398

L’IPTV sta avendo sempre più successo. Sempre più persone, ora attraverso la tv ora attraverso mobile devices, tentano di ingannare il sistema per avere serie tv e film in streaming a basso prezzo. Vogliamo essere categorici per tale pratica: è necessario evitare a tutti i costi tali azioni illecite. Questo appello per la legalità deve essere ancora più sentito dopo che Netflix ha rinnovato una classica promozione in associazione con 3 Italia.

 

Netflix lancia con 3 Italia lo streaming a costo zero

I provider sono sempre validi alleati di tutte le persone che desiderano lo streaming senza spendere un euro. Settimana scorsa vi abbiamo presentato l’iniziativa di Vodafone, ora p il turno di 3 Italia.

3 Italia, continuando sulla scia del passato, regala Netflix per tre mesi in combutta con l’offerta “3Fiber”. L’iniziativa – dal nome dovrebbe essere chiaro – si basa sulla dotazione di Fibra ottica.

Leggi anche:  Netflix: dal 18 ottobre saranno eliminate tantissime serie TV, ecco quali

Gli abbonati avranno internet illimitato in aggiunta alle velocità classiche della Fibra. Ci sarà inoltre la possibilità di aggiungere chiamate no limts al prezzo esemplice di 5 euro. Il costo mensile base è invece di 24,90 euro. 

Netflix sarà gratuito per i nuovi clienti. Inclusi nel prezzo abbiamo i servizi Premium con visione in 4K e con condivisione su quattro monitor. Allo scadere dei tre mesi, il prezzo sarà quello standard di 13,99 euro.