Mediaset PremiumMediaset Premium, finalmente una bella notizia per tutti i clienti. La Serie A torna ufficialmente nel palinsesto aziendale con una sorpresa davvero gradita. Oltre a poter accedere ad alcune partite del massimo campionato, infatti, si potranno anche vedere tutti gli incontri della serie cadetta. In tantissimi esultano per il risultato raggiunto.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale di Mediaset Premium. I contenuti a disposizione della clientela sono diventati, con il tempo, sempre più di alto livello, lasciando sperare di poter minare la leadership di Sky una volta per tutte. Il sogno, purtroppo, si è dimostrato essere pura utopia.

Il 2018 ha destato milioni di clienti. Il prossimo triennio vede l’intera Champions League e oltre 236 partite a stagione della Serie A in esclusiva sul satellite. E Mediaset Premium?.

 

Mediaset Premium lotta ed ottiene un grande risultato: la Serie A torna in palinsesto

L’azienda italiana ha dovuto lottare, ma finalmente è riuscita ad ottenere un ottimo risultato. Le prossime tre stagioni di Serie B verranno interamente trasmesse sul digitale terrestre, con l’accesso a 3 incontri a settimana della Serie A.

Leggi anche:  Mediaset Premium: questo è l'elenco delle partite di Serie A che vedrete

Il confronto con Sky, considerando sopratutto che è riuscita ad ottenere la ritrasmissione anche della serie cadetta, è impari. Ne siamo perfettamente a conoscenza, è importante però ricordare le premesse dei mesi scorsi. Fino al 15 luglio pensavamo davvero di non poter accostare la Serie A Mediaset Premium.

Lo sforzo compiuto è notevole, ma riuscirà a trattenere i milioni di utenti pronti a passare alla concorrenza?. Solamente il tempo potrà dare una risposta a questa domanda.