Nuovo accordo per Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon è conosciuta in tutto il mondo, soprattutto per la grande quantità di prodotti che offre ad un prezzo conveniente. Ogni giorno è possibile trovare delle offerte lampo, dedicate a tutti i clienti Prime.

Da qualche giorno è finito anche il Prime Day, evento in cui sono stati venduti oltre 100 milioni di prodotti. Una polemica riguardante i prezzi gonfiati non si è fatta comunque attendere. Scopriamo insieme la nuova alleanza dell’azienda di Jeff Bezos.

 

Amazon ha stretto una collaborazione con Huawei

Huawei ha scelto Amazon per lanciare il suo nuovo smartphone P Smart Plus, nuovo dispositivo che rientra nella fascia media del mercato. Come tutti sappiamo, questa è la fascia che muove i maggiori volumi sul mercato di tutto il mondo. L’azienda cinese per fare questo grande lancio ha scelto proprio la piattaforma più famosa in tutto il mondo.

Il dispositivo al prezzo di 299 euro circa, ha intenzione di offrire un design molto moderno e delle prestazioni da top di gamma. Huawei P Smart Plus è in vendita per un mese in esclusiva sulla piattaforma di Jeff Bezos e, tutti gli utenti che effettueranno un pre-ordine entro il 7 agosto 2018, riceveranno in omaggio anche uno speaker Bluetooth Huawei Soundstone.

Il device si presenta con uno schermo da 6,3 pollici in formato 19,5:6 e risoluzione FullHD+ con notch. Monta un processore Kirin 710, con 4 GB di memoria RAM e 64 di storage interno espandibile tramite MicroSD. Dispone di una quadrupla fotocamera: due posteriori da 16 + 2 megapixel e due anteriori da 24 + 2 megapixel. L’ottica da 2 megapixel serve solo per attivare effetti tipo il ritratto con sfondo sfocato. La batteria è da 3.340 mAh che, con il nuovo processore, dovrebbe garantire un’autonomia interessante. Il testimonial d’eccezione per il lancio del nuovo smartphone sarà il rapper milanese Emis Killa, protagonista del PsmartPlus Tour.

Articolo precedenteHuawei regala FreeBuds e la Cover MontBlanc acquistando un P20 Pro o un Mate 10 Pro
Articolo successivoWhatsapp non vuole regalarvi 5 KG di Nutella, è la solita “dolce truffa”