3 Italia

3 Italia non vuole considerare l’idea di dare un break a TIM dalla sua morsa asfissiante. Gli abbonati del provider italiano giorno dopo giorno sono attratti da quelle che sono le offerte della compagnia unita con Wind dallo scorso anno. In estate come ovvio ci sono grandi novità. Saranno sempre più importanti le offerte rivolte a chi effettua la portabilità.

 

3 Italia sceglie di dimezzare il prezzo della sua promo principale

Per prendere quanti più clienti possibili da TIM, 3 Italia punta tutto su una promozione a prezzo dimezzato. La promo in questione è la già conosciuta All-In Master Edition.

Analizziamo ora nel dettaglio le soglie. I clienti potranno ottenere minuti illimitati per le telefonate ai fissi e mobili insieme a 20 GB per connettersi in internet. Le prestazioni in velocità del 4G sono gratuite sino alla fine dell’anno. Solo da gennaio ci sarà un piccolo sovrapprezzo di un euro al mese.

Il costo standard è bloccato è 7,50 euro ogni trenta giorni. La cifra non dovrebbe andare incontro a rimodulazioni di breve durata. L’addebito sarà valido sia su credito residuo sia su conto corrente o carta di credito.

Rispetto alla data del 18 luglio, vi è stata una proroga nei tempi di attivazione. Per la sottoscrizione vi invitiamo a recarvi in uno store 3 Italia sul territorio.

Articolo precedenteKirin 980, il nuovo processore Octa Core da 2.8 Ghz verrà svelato all’IFA 2018?
Articolo successivoVolantino Euronics: prodotti gratis per tutti mandano in estasi i clienti (foto)