3 Italia3 Italia è pronta ad annientare tutta la concorrenza con una soluzione davvero speciale e, sopratutto, ricchissima di contenuti. La Internet Express Summer è la nuova promozione con la quale il cliente riceverà 50 giga ad alta velocità per i prossimi 90 giorni.

Sebbene le ultime offerte includano al proprio interno contenuti sempre più all’avanguardia ed in grado di soddisfare ogni esigenza, in Italia esistono utenti con necessità ancora maggiore. La principale alternativa, parlando di 3 Italia, potrebbe essere la ALL-IN Power; viceversa, nel caso in cui ci si voglia affidare esclusivamente per la navigazione, ecco spuntare la Internet Express Summer.

 

3 Italia: la nuova Internet Express Summer garantisce 50 giga in 4G

A differenza delle più importanti promozioni, la suddetta è attivabile su una SIM solo dati. Al costo trimestrale di 19,90 euro (circa 6,50 euro al mese), il cliente di qualsiasi operatore ha la possibilità di richiedere 50GB di traffico dati in 4G.

La soluzione si rinnova ogni 3 mesi al prezzo indicato, con addebito sul credito residuo. Inizialmente non sarà necessario versare alcun costo di attivazione, oltre a quanto di necessario per l’eventuale acquisto di una SIM ricaricabile.

La navigazione, almeno fino al 31 dicembre 2018, è garantita in alta velocità. A partire dal prossimo anno, indipendentemente dalla promozione in possesso, tutti i clienti dovranno versare 1 euro al mese aggiuntivo. La Internet Express Summer, inoltre, impone la limitazione d’utilizzo dei 50 giga esclusivamente sul territorio nazionale (non in roaming, quindi all’estero).

La richiesta può essere presentata sia in rete che nei punti vendita di 3 Italia entro e non oltre il 2 settembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHuawei P20 Pro, per chi lo acquista in regalo gli auricolari wireless Huawei FreeBuds
Articolo successivoTruffe: i virus in grado di rubare i dati dei clienti Unicredit e Intesa sono triplicati