Vodafone

Vodafone come tutti sanno cerca sempre di presentarsi come il provider migliore per l’utilizzo di internet. Visitando il sito web ufficiale, non possiamo non notare come vengano spesso rimarcate le velocità massime di navigazione. Gli utenti che hanno una scheda SIM attiva, non possono in linea di massima smentire tali tesi. Al netto di tutto ciò, però, in passato certamente non sono mancate le proteste.

Alla compagnia inglese, ad esempio, è sempre stata rimarcata la pessima politica sull’hotspot personale. Gli abbonati Vodafone hanno sempre saputo che la connessione al smartphone per tablet o pc era sconsigliata per questo motivo: il servizio era a pagamento.

 

Vodafone regala l’hotspot anche ai già clienti

Le direttive del brand hanno sempre preso le distanze da TIM, Wind o 3 Italia. Vodafone ha previsto in passato l’uso del piano Exclusive (al prezzo di 1,90 euro al mese), oppure il pagamento pound for pound l’hotspot.

Con l’estate tutto cambia. In seguito ad aver omaggiato i nuovi clienti, l’hotspot personale sarà a costo zero per quasi tutti gli abbonati. Gli utenti saranno raggiunti con degli SMS che avviseranno come il servizio sarà incluso nei piani ricaricabili in vigore.

Il rilascio per i già clienti sta avvenendo proprio in queste settimane. L’attesa sta finalmente per concludersi.

Articolo precedente3 Italia: nuove All-IN Master per gli utenti, si parte da 7 euro con 30 Giga e Netflix
Articolo successivoIPTV e CCCAM sfidano Sky e Mediaset: quando la TV illegale diventa pericolosa