La fine del mese di luglio è sempre più vicina, ed è per questo che l’operatore Tim sta cercando di convincere in questi giorni i nuovi clienti ad attivare una delle offerte disponibili. Ancora per pochi giorni, i clienti che intendono cambiare il proprio operatore con l’operatore nazionale hanno la possibilità di attivare le offerte mobili ricaricabili, proposte in versione ‘operator attack’.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 24 luglio è disponibile l’offerta più grande di sempre dell’operatore blu, ovvero la Tim Ten One Go 50GB. Quest’ultima, è rivolta solamente ad alcuni nuovi clienti, quindi prima di eseguire l’attivazione bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza.

 

Tim Ten One Go 50GB

L’offerta appena elencata è attivabile dai clienti Vodafone, i quali devono recarsi nei negozi Tim per eseguire l’attivazione. Si tratta di un’offerta grande visto che mette in evidenza delle soglie molto abbondanti soprattutto per quanto riguarda il numero dei giga. Inoltre, il costo di rinnovo dell’offerta è conveniente per coloro che non intendono investire delle importanti somme di denaro.

Al costo di 10 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e la bellezza di 50 giga in 4G per navigare sul web. A proposito del traffico dati, bisogna dire che gran parte dei giga sono gratuiti. Infatti, al momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione solamente 3GB, ma entro qualche giorno si attiva l’opzione aggiuntiva ‘Giga Free’ che permette di ricevere ogni mese ben 47 giga gratis senza costi aggiuntivi.

Oltre al costo di rinnovo, è presente un contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. In alternativa, si può svolgere l’attivazione tramite contatto telefonico al seguente link. In questo caso, il costo di attivazione è di 9 Euro ed il costo della nuova sim è di 25 Euro con spedizione gratuita della sim.

Articolo precedenteSamsung: il trucco incredibile per avere 1000 euro di buono in regalo gratis
Articolo successivoInternet sta diventando un problema, aumentano i sintomi dell’uso eccessivo dei media