prorogata Limited Edition Online
La scadenza era prevista per il 18 luglio ma a quanto pare Tim ha ulteriormente prorogato la sua Limited Edition Online, dedicata a tutti i nuovi clienti, disponibile per ancora tre giorni.

Passa a Tim e puoi ancora ottenere la Limited Edition Online con 1000 minuti e tanti Giga!

L’operatore non si lascia intimorire dai rivali né dal nuovo arrivato Iliad, che ha causato non pochi disagi alle varie compagnie. Gli ultimi avvenimenti, che hanno coinvolto Tim e Iliad, potrebbero alimentare qualche dubbio circa l’indifferenza dichiarata da Tim nei confronti dell’operatore francese. L’operatore ha già esposto ben due denunce nei confronti di Iliad e che sia un attacco più chiaro al fine di creare dei disagi al rivale non può essere del tutto escluso.

Per quanto riguarda invece la competizione generale tra compagnie telefoniche, che giornalmente presentano “l’offerta migliore”, Tim ha ben reagito. Le proposte dell’operatore sono state molto apprezzate dai suoi clienti.

La Limited Edition Online è proprio una delle promozioni più richieste dagli utenti e, in effetti, i servizi previsti non sono niente male. E’ dedicata a tutti i clienti che attiveranno una nuova SIM, o effettuano la portabilità, direttamente online. Offre 1000 minuti e 20 GB di traffico dati in 4.5G a soli 10 euro al mese, non prevede costi di attivazione e il primo rinnovo è gratis. All’acquisto è prevista una spesa di 25 euro per l’attivazione della nuova SIM ma 20 euro verranno inclusi nel credito residuo. Il costo mensile è saldato attraverso il credito residuo che, se insufficiente, sospenderà la promo fino alla copertura del debito.

I dettagli relativi all’attivazione sono disponibili online, sul sito ufficiale TIM che permetterà agli interessati di ottenere l’offerta.

 

 

Articolo precedenteTra le 5 nuove app Android della settimana c’è anche uno scanner per cosmetici
Articolo successivoRouter Xiaomi: grazie all’integrazione IA la velocità aumenterà notevolmente