PosteMobilePosteMobile riserva una splendida sorpresa a tutta la clientela intenzionata ad attivare la Super Ricarica Summer Edition. La nuova promozione, considerata un ibrido tra un piano tariffario a consumo ed una soluzione da tutto incluso, richiede il pagamento di soli 2 euro mensili per godere di incommensurabili contenuti.

Tra i molteplici operatori attualmente disponibili in Italia, PosteMobile è indubbiamente uno dei più versatili. A fianco delle Creami Summer edition, in questi giorni è comparsa anche la versione estiva della Super Ricarica. Mantenendo un prezzo molto vicino alla precedente release, il cliente ha la possibilità di godere di ben 2 regali.

 

PosteMobile: la Super Ricarica Summer Edition regala tante soddisfazioni

Richiedendone l’attivazione, su nuova SIM ricaricabile, in un ufficio postale entro il 31 luglio, il consumatore ha la possibilità di godere di 1 giga di traffico dati in 4G (sotto rete Wind) e vedere tariffati i minuti/SMS 18 centesimi.

In via del tutto eccezionale, per chi deciderà di abbracciare il mondo di PosteMobile nel mese corrente sono in arrivo 100 minuti di chiamate al mese gratis (solo per i primi 3 rinnovi) e l’opzione Raddoppio delle Ricariche.

Il funzionamento di quest’ultima è molto semplice. Ogni ricarica effettuata porterà un bonus di credito residuo pari al doppio di quanto speso. In altre parole, richiedendo un accredito di 20 euro, l’omaggio da parte di PosteMobile sarà di 40 euro. Il credito gratuito potrà essere sfruttato anche per pagare il rinnovo della promozione stessa (fino ad un massimo di 50 euro mensili).

La soluzione descritta nell’articolo può essere richiesta indipendentemente dall’operatore di provenienza entro e non oltre il 31 luglio.

Articolo precedenteAndroid: un’applicazione è davvero pericolosa, gli utenti sono nei guai
Articolo successivoTIM, arrivano bollette e fatture con una stangata sui prezzi per questi clienti