WindUna nuova Passa a Wind sembra voler davvero dichiarare guerra a tutta la concorrenza. La splendida Wind All Inclusive Special 5 può essere richiesta dai provenienti da alcuni ex clienti al prezzo incredibile di soli 5 euro al mese a tempo indeterminato. I contenuti, ed il relativo rapporto qualità/prezzo garantiscono un grande risparmio.

Le campagne SMS winback, indipendentemente dall’operatore in questione, sono le migliori occasioni per riuscire ad ottenere il massimo, spendendo davvero pochissimo. Dopo essere riuscita a convincere milioni di utenti con la Smart 7 Easy 30, l’azienda in orange decide di superare i propri limiti con la Wind All Inclusive Special 5.

 

Passa a Wind supera i limiti: in arrivo 1000 minuti, 30 giga e 100 SMS

Al costo di soli 5 euro mensili, i fortunati selezionati utenti avranno la possibilità di ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS da inviare ad amici e parenti con 30 giga di traffico dati ad altissima velocità.

La Passa a Wind non può essere richiesta da ogni consumatore; non essendo una operator attack, ma una SMS winback, l’attivazione è possibile esclusivamente con la presentazione del particolare messaggio informativo.

Superato lo scoglio, inizialmente sarà necessario versare la quota di 10 euro (a cui aggiungere il costo di acquisto della SIM ricaricabile). Le offerte All Inclusive, inoltre, sono perfettamente compatibili con l’opzione Porta i Tuoi Amici. Mantenendo lo stesso prezzo mensile, previa presentazione di un nuovo utente con il proprio codice, il consumatore avrà la possibilità di vedere aumentare i giga fino ad un massimo di 40 a rinnovo.

La campagna promozionale di attivazione della suddetta è in scadenza il 27 luglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: due nuove offerte, si parte da 7 euro fino a 50 giga in 4G
Articolo successivoVolantino Euronics: sconti e offerte imperdibili su tantissimi smartphone (foto)