TIMClamoroso regalo per tutti gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile dell’operatore nazionale. Le ultime Passa a TIM prevedono addirittura 47 giga di traffico dati alla massima velocità a costo completamente azzerato per sempre.

Se 3 Italia è la regina delle offerte da tutto incluso con il più alto quantitativo di giga complessivi (come nel caso della All-In Power), TIM è perfettamente in grado di soddisfare le esigenze della clientela con tantissimo traffico gratis. Le soluzioni del mese di luglio lasciano trasparire una nuova filosofia di pensiero con grandi vantaggi per l’utente finale. Le migliori Passa a TIM del momento sono la Ten One Go 50GB (inclusi addirittura 47GB di internet gratis) e la Super One da 34 giga.

 

Passa a TIM: Ten One Go 50GB e Super One 34GB sono le migliori del momento

La prima, attivabile esclusivamente dai provenienti da determinati operatori telefonici, è davvero incredibile (per maggiori informazioni cliccate qui).

La Passa a TIM dal nome Super One, invece, è ampiamente accettata in tutti i punti vendita al prezzo di 16,22 euro (in promozione a 15 euro il primo rinnovo). Richiedendo la portabilità del numero, il consumatore avrà infine la possibilità di accedere a 34,8GB di internet alla velocità del 4Gillimitati minuti di chiamate verso tutti.

Come per tantissime altre soluzioni di casa TIM, anche in questo caso la navigazione all’estero è limitata a soli 4,4GB (circa) mensili. Il motivo risiede nella natura del traffico integrato, la maggior parte è un regalo dell’operatore, per questo utilizzabili solamente sul territorio di residenza.

L’attivazione è possibile anche tramite il servizio Passa a TIM con operatore al prezzo di 9 euro (a cui aggiungere il costo della nuova SIM ricaricabile).

Articolo precedenteOnikuma k6: ecco le nuove cuffie da gaming con la miglior ergonomia
Articolo successivoWhatsApp: messaggio rende ufficiale il nuovo pagamento annuale, utenti infuriati