Tre Internet Express Summer

3 Italia, in seguito al nuovo canvass commerciale, ha deciso di rendere disponibile da domani 23 luglio 2018 la sua offerta Internet Express Summer per tutti i clienti.

L’offerta è attivabile appunto dal 23 luglio al 2 settembre 2018, salvo proroghe da tutti i clienti che hanno bisogno di molti Giga per navigare su internet. Scopriamo tutti i dettagli.

 

3 Italia propone Internet Express Summer con 50 GB per 3 mesi a tutti i clienti

Internet Express Summer è sottoscrivibile da tutti gli utenti presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet ufficiale. Offre 50 GB di traffico internet per 3 mesi al prezzo di 19.90 euro addebitati in un’unica soluzione sul credito residuo. A tutti i clienti che arriveranno la promozione, è inoltre concessa la possibilità di acquistare il nuovo router Wi-Fi Web Pocket.4GB LTE al prezzo di 49 euro senza alcun vincolo contrattuale.

L’opzione è stata pensata soprattutto per gli utenti che viaggiano molto e necessitano di una connessione internet sempre stabile e veloce. Al termine dei tre mesi, è possibile riattivare la promozione sempre allo stesso prezzo. Non è previsto alcun costo di attivazione e l’opzione è utilizzabile solamente sul territorio nazionale e non in roaming.

Leggi anche:  Ho Mobile: fino a nuova comunicazione sarà disponibile solo un'offerta

In caso di superamento della soglia, sarà attivato il Piano SuperWeb New, cioè 50.41 centesimi di euro per ogni 100 MB utilizzati. Attualmente anche l’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro al mese fino al 31 dicembre 2018 per tutti gli utenti che attivano dal 23 aprile al 2 settembre 2018. Successivamente al 31 dicembre, l’opzione costerà 1 euro al mese, salvo ulteriori proroghe. Internet Express Summer si può attivare solamente con SuperWeb New ed è incompatibile con tutte le altre opzioni che prevedono un addebito su credito residuo.