Tre Internet Express Summer

3 Italia, in seguito al nuovo canvass commerciale, ha deciso di rendere disponibile da domani 23 luglio 2018 la sua offerta Internet Express Summer per tutti i clienti.

L’offerta è attivabile appunto dal 23 luglio al 2 settembre 2018, salvo proroghe da tutti i clienti che hanno bisogno di molti Giga per navigare su internet. Scopriamo tutti i dettagli.

 

3 Italia propone Internet Express Summer con 50 GB per 3 mesi a tutti i clienti

Internet Express Summer è sottoscrivibile da tutti gli utenti presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet ufficiale. Offre 50 GB di traffico internet per 3 mesi al prezzo di 19.90 euro addebitati in un’unica soluzione sul credito residuo. A tutti i clienti che arriveranno la promozione, è inoltre concessa la possibilità di acquistare il nuovo router Wi-Fi Web Pocket.4GB LTE al prezzo di 49 euro senza alcun vincolo contrattuale.

L’opzione è stata pensata soprattutto per gli utenti che viaggiano molto e necessitano di una connessione internet sempre stabile e veloce. Al termine dei tre mesi, è possibile riattivare la promozione sempre allo stesso prezzo. Non è previsto alcun costo di attivazione e l’opzione è utilizzabile solamente sul territorio nazionale e non in roaming.

In caso di superamento della soglia, sarà attivato il Piano SuperWeb New, cioè 50.41 centesimi di euro per ogni 100 MB utilizzati. Attualmente anche l’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro al mese fino al 31 dicembre 2018 per tutti gli utenti che attivano dal 23 aprile al 2 settembre 2018. Successivamente al 31 dicembre, l’opzione costerà 1 euro al mese, salvo ulteriori proroghe. Internet Express Summer si può attivare solamente con SuperWeb New ed è incompatibile con tutte le altre opzioni che prevedono un addebito su credito residuo.

Articolo precedenteRouter Xiaomi: grazie all’integrazione IA la velocità aumenterà notevolmente
Articolo successivoGalaxy S10 avrà un nuovo processore ma anche un nuovo schermo, davvero notevole