TronyNuova apertura dalle parti di Ospitaletto e, per festeggiare il punto vendita, ecco un volantino Trony davvero speciale. Il SottoCosto promette grandissimo risparmio agli acquirenti, a patto che riescano ad aggiudicarsi i pochi elementi effettivamente in promozione.

Al pari di sporadiche campagne, la migliore occasione per riuscire ad acquistare buoni prodotti a prezzi ridotti è l’apertura di un nuovo negozio. Per favorire l’avvicinamento da parte dei residenti nelle vicinanze, il rivenditore si gioca tutto con sconti da capogiro per un periodo di tempo veramente limitato.

Dopo aver visto le soluzioni pensate per i punti vendita del gruppo Papino, oggi vi raccontiamo del volantino Trony valido esclusivamente ad Ospitaletto fino al 31 luglio 2018.

 

Volantino Trony: un SottoCosto da paura conquista i clienti di Ospitaletto

Grazie al SottoCosto è possibile acquistare Galaxy S8 499 euro, Huawei P Smart a 219 euro, LG K8 a 99 euro, Wiko Jerry 2 a 69 euro, Samsung J5 2017 a 199 euro, LG Q6 a 179 euro, Wiko View a 139 euro, Apple iPhone SE a 249 euro e Huawei Mate 10 Lite a 299 euro.

Interessante, per il comparto smartwatch fitness tracker, la possibilità d’acquisto del Galaxy Gear Sport a soli 199 euro. Il terminale dell’azienda sudcoreana è ad oggi uno dei più richiesti di sempre, pensare di risparmiare più di 100 euro sul listino è sicuramente un aspetto da tenere in assoluta considerazione.

Tutti i prezzi ed i prodotti elencati nel volantino Trony sono acquistabili esclusivamente nel punto vendita di Ospitaletto. Sul sito ufficiale è stata avviata una promozione completamente diversa. Per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo inserito nel dettaglio le relative pagine.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind senza confini: 1000 minuti, 30 giga in 4G e 100 SMS a soli 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: potete scoprire facilmente il nome di chi vi spia in questo modo