MediaWorldTornano le manie in casa MediaWorld. Fino al 25 luglio i consumatori avranno la possibilità di accedere a tantissimi sconti su dispositivi tecnologici, con una particolare attenzione al mondo degli smartphone. Il risparmio è assicurato, peccato che lo sia solamente su una ristretta selezione di modelli.

Con il Red Friday ancora negli occhi apprendiamo la comparsa di un volantino MediaWorld deciso ad attirare l’attenzione dei consumatori interessati all’acquisto di uno smartphone e non solo. La Mobile Mania, la versione 2.0 di una soluzione già vista in passato, scalfisce leggermente il cuore, senza però riuscire a soddisfare appieno le esigenze e richieste della community.

 

Volantino MediaWorld: la Mobile Mania distrugge Unieuro e Trony

Con scadenza il 25 luglio, il consumatore potrà acquistare un ottimo Galaxy S8 a soli 499 euro. Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente, sopratutto considerate le caratteristiche tecniche; peccato che, ad esempio da Unieuro, sia già possibile acquistare il nuovo modello a 649 euro. Arrivati a questo punto, tanto vale investire 150 euro di più per un Galaxy S9 (lanciato nel 2018), piuttosto che per un dispositivo dell’anno passato.

Discorso diverso per altri due smartphone dell’anno corrente. Lo Huawei P20 è acquistabile a 599 euro (circa 70 euro in meno rispetto al listino), il buon LG G7, invece, a 799 euro (lo sconto è pari a 50 euro). Come potete voi stessi notare, la riduzione non è particolarmente elevata; restano, tuttavia, ottimi prodotti difficilmente visti in promozione nei mesi precedenti. Anche un risparmio di 50 euro può fare la differenza per un qualsiasi utente.

Il volantino MediaWorld non termina ovviamente qui. Per scoprire tutte le informazioni e le promozioni, di seguito trovate le relative pagine in dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti, internet ed anche uno smartphone a meno di 10 euro
Articolo successivoPostePay: falsi assistenti truffano gli utenti su Facebook, conti svuotati