Vodafone

Da circa dieci giorni, tutti ma proprio tutti coloro che hanno sostenuto gli Esami di Stato 2018 si stanno godendo le meritate vacanze. Sono stati oltre 500mila gli studenti di Licei o di istituti superiori che hanno affrontato l’ultimo step della scuola pubblica. Come tutte le cose importanti, anche la raggiunta maturità deve essere festeggiata a modo. Vodafone nelle scorse ore ha trovato un modo decisamente curioso per omaggiare tutti gli studenti che hanno concluso gli esami.

 

Vodafone, ultime ore per avere 100 GB a costo zero

Come vi abbiamo riferito, i maturandi hanno avuto accesso ad un regalo clamoroso. Il provider ha deciso di donare loro ben 100 GB di connessione a costo zero con incluse le velocità del 4G. Il bonus internet era valido per navigare sui social, sui siti web ed anche attraverso app di streaming.

La scadenza è fissata per la mezzanotte di domani, 22 luglio. Se siete intenzionati a presentare domanda vi consigliamo di collegarvi a questo sito web.  

Ricordiamo che l’iniziativa Vodafone nasce da una partnership con ScuolaZoo. Il pacchetto di 100 GB dovrà essere utilizzato entro 2 mesi dal momento dell’attivazione. Una volta finiti i 60 giorni, i GB restanti scompariranno. Nessuno avrà la facoltà di rinnovare o promulgare l’offerta, nemmeno previa pagamento di una quota in credito residuo. 

Il bonus sarà valido anche per i non utenti. Basta scansione il QR code presente sul sito per far partire richiesta di portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteGoogle regala e sconta 100 applicazioni Android sul Google Play Store (lista)
Articolo successivoMediaset Premium: l’accordo per il Calcio e la sorpresa rendono felici gli utenti