wind

Se Iliad ed ho.mobile hanno puntato tutto sulle tariffe low cost, Wind di certo non si lascia intimorire. Il provider ha tante cartucce nel suo arsenale e per difendere la sua leadership nel mercato italiano, sta lanciando alcune grandi promozioni all inclusive. Le proposte della compagnia prevedono una dotazione con minuti, internet ed anche uno smartphone nuovo di zecca.

 

Wind, ecco il pacchetto all inclusive a 9 euro

Tutto ciò è possibile con le nuove offerte Wind Smart, attivabili in negozio oppure online sul sito ufficiale della compagnia.

Al prezzo di 9 euro ogni trenta giorni gli utenti avranno un pacchetto base con mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri nazionali con 15 GB per navigare in internet con velocità del 4G.

A tale pacchetto poi si potrà scegliere di aggiungere uno smartphone in abbonamento. Tra i device che Wind cede a costo zero troviamo alcuni cellulari Samsung come il Galaxy J3 ed il Galaxy J5 o alcuni cellulari Huawei come il P Smart ed il Mate 10 Lite. Unico aspetto da considerare è la richiesta di un anticipo sul prezzo del dispositivo. L’anticipo, che è variabile, parte da un minimo di 29,90 euro. Per alcuni smartphone, comunque, non è previsto alcun tipo di pagamento.

Per potere avere tutte le info su Wind Smart ed i dettagli sui terminali presenti, vi invitiamo a recarvi in un centro informazioni. 

Articolo precedenteVodafone risponde a TIM e sbaraglia la concorrenza: promo a 10 euro con 50 GIGA
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e Mobile Mania annientano Unieuro e Trony (foto)