VodafoneLuglio è un mese ricco di soddisfazioni per tutti i clienti alla ricerca della perfetta Passa a Vodafone per cambiare operatore. A fianco delle nuove offerte inserite in catalogo, l’azienda ha giustamente pensato di regalare ben 30 giga di traffico dati in 4G a tutti i clienti. In questo modo, combinando le soluzioni è possibile sfruttare fino a 80 giga di internet spendendo pochissimo.

Vodafone è un’azienda in grado di rendere felici, e allo stesso tempo scontenti, ii consumatori che hanno deciso di darle fiducia. La qualità dei servizi è indubbia (sia per diffusione che velocità della rete 4G), peccato che i prezzi siano leggermente superiori alla media ed abbia la tendenza a facili rimodulazioni. Un aspetto positivo ed uno negativo. L’utente indeciso a quale dei due dare la maggiore importanza viene attratto dalla possibilità di ricevere una Passa a Vodafone con addirittura 80 giga mensili.

 

Passa a Vodafone: ecco come ricevere 80 giga complessivi

Il risultato finale viene raggiunto dalla combinazione di due soluzioni di altissimo livello. Da un lato troviamo la Special Minuti 50 giga (con inclusi 1000 minuti e 50GB in 4G10 euro al mese), dall’altro il regalo Happy 30 Giga (raggiungibile da tutti gli iscritti al programma Happy).

Unendole, il consumatore avrà quindi la possibilità di sfruttare 80 giga in 4G e 1000 minuti a soli 10 euro al mese. Tutto molto bello, peccato che la Special Minuti 50 giga sia raggiungibile esclusivamente per i provenienti da TIM e CoopVoce.

L’alternativa vede l’attivazione della Special Minuti 30 Giga (a prezzi variabili tra i 7 ed i 10 euro) con 1000 minuti di chiamate e 30GB di internet in 4G. La maggiore disponibilità della suddetta amplia la possibilità a qualsiasi nuovo utente di ottenere 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G (grazie alla Happy 30 Gigaprimo mese Gratis, poi 5 euro a rinnovo) con 1000 minuti per chiamare ogni numero in Italia.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: falsi assistenti truffano gli utenti su Facebook, conti svuotati
Articolo successivoVolantino Unieuro: un mare di offerte SottoCosto distruggono Expert e Trony (foto)