TIMGrandissime novità per tutti gli utenti attratti dal servizio Passa a TIM con operatore, grazie al quale è possibile richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con una promozione specifica. Selezionati clienti, provenienti da specifici operatori, hanno la possibilità di richiedere una offerta con addirittura 47 giga a costo azzerato.

Con l’approssimarsi delle vacanze estive, ad oggi milioni di consumatori sono alla ricerca della perfetta soluzione con la quale poter navigare senza pensieri. TIM, dal canto suo, cerca di raggiungere il cuore di tutti i bisognosi aggiungendo giga su giga alle già presenti soluzioni. A partire dal 18 luglio, le migliori Passa a TIM da richiedere in caso di cambio operatore sono la Ten One Go 50GB (con addirittura 47 giga gratis) e la Super One 34GB.

 

Passa a TIM con regalo shock: ben 47 giga gratis per tutti

Della prima ve ne abbiamo già parlato in un altro nostro articolo (purtroppo è limitata ad una ristretta cerchia di consumatori). La Super One, invece, è accessibile da tutti i nuovi clienti, sia tramite il servizio Passa a TIM con operatore che nei punti vendita, con richiesta di portabilità ed acquisto di SIM ricaricabile.

Al prezzo di 16,22 euro al mese, in promozione a 15 euro il primo rinnovo, il cliente ha la possibilità di ricevere minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono in Italia e 34,8 giga di traffico dati in 4G.

La navigazione è sempre ad alta velocità, ma all’estero è limitata a circa 4,4GB mensili. Il motivo risiede nella composizione dei 34,8 giga complessivi; buona parte, infatti, essendo un regalo dell’operatore nazionale, possono essere solamente sfruttati sul territorio italiano.

L’attivazione è possibile, a prezzi variabili in relazione al mezzo utilizzato, fino al termine del mese corrente.

Articolo precedenteKirin 710: annunciato ufficialmente il nuovo processore Octa-core a 12 nanometri
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento speciale per gli utenti, l’applicazione cambia per sempre