#InMyFeelings

Qualche settimana fa è uscito il nuovo album di Drake, Scorpion, che ha colpito i suoi fan con una versione RnB e una versione Hip Hop. Tra le 25 tracce musicali compare la rinomata In My Feelings, canzone che sta spopolando nelle classiche.

Oltre ad essere nei primo posti nelle charts mondiali, la canzone è diventata anche la protagonista dell’ennesima Challenge sui social, che si riconosce proprio per l’hashtag #inmyfeelings.

Diffusasi soprattutto su Instagram, capita spesso di vedere nella scheda esplora dei video taggati con questo #. È così che questo fenomeno sta diventando virale, così come è successo per la Mannequin Challenge e l’Ice Bucket Challenge e anche questa volta, delle star vi stanno prendendo parte.

Will Smith è stato il primo tra i famosi a ballare sulle note di questa canzone, rischiando anche grosso:

Ma a proposito di rischiare grosso, anche altri utenti stanno prendendo la Challenge troppo sul serio: impostando la canzone ad alto volume e saltando giù dalla vettura, qualche volta ancora in corsa. Seppure l’effetto visivo sia molto carino, mettere la propria vita a rischio, per qualcosa fatto superficialmente, non è figo o da invidiare.

Ci sono altri casi, invece, in cui il balletto è stato provato e riprovato e la scena ripresa dalla videocamera è staged, ma seppure non sia naturale, l’effetto che si ottiene è molto invidiabile. Come in questo video

Questo può essere un chiaro esempio come ci si può divertire, fare qualcosa di nuovo ma pensandoci e riflettendocisi sopra!

Se siete interessai a vedere altri video del genere, vi basta scaricare Instagram o loggarvi poiché l’hashtag conta già più di 200.000 risultati.

Articolo precedenteVodafone distrugge TIM offrendo ben 50 GB ai suoi clienti con la Special Minuti 50!
Articolo successivoFacebook cede le sue Reaction al fratello minore Instagram