3 Italia: clamorosa offerta a 7,50 euro al mese, ci sono 30 giga e una sorpresa

Non è di sicuro la prima volta che 3 Italia si accinge a battere tutti i concorrenti sul mercato mobile. L’azienda infatti gode di una leadership fuori dal comune in merito alla telefonia. Tutto questo è dovuto anche e soprattutto ai prezzi delle sue promozioni esclusive.

La fusione con Wind non ha fatto altro che aiutare la società, la quale adesso ha un’altra gatta da pelare. Infatti i gestori virtuali non starebbero offrendo molte possibilità ai soliti provider, ma 3 Italia ha deciso di fare la voce grossa. Una nuova promo sarebbe infatti arrivata ufficialmente per tutti.

 

3 Italia, la nuova All-In Master Digital costa solo 7,50 euro al mese con tutto incluso

La storia ci insegna che le promozioni di questo gestore spesso riescono ad avere ragione e principalmente per due motivi. Il primo corrisponde certamente al prezzo, mentre il secondo ai contenuti che non sono mai buttati lì a caso.

Ora infatti sarebbe la volta della promozione che consentirà all’azienda di recuperare non pochi utenti, i quali aspettano una controfferta. La promo di cui parliamo è chiamata All-In Master Digital ed offre minuti a volontà con tanto di giga per la navigazione.

La pubblicità che sta andando in onda in questi giorni vi avrà sicuramente svelato il prezzo esclusivo. Solo 7,50 euro al mese per tutti gli utenti che sbarcano in 3 italia, con tanti contenuti da utilizzare. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti gli utenti in Italia di ogni provider ed infine anche 30 giga per navigare sul web in 4G.

Articolo precedenteIPTV: accedere a Mediaset Premium e Sky Gratis è terribilmente rischioso
Articolo successivoTIM, vi mostriamo il trucco per avere 20 GB gratis sul vostro abbonamento