UnieuroIl mare attende milioni di consumatori in tutta Italia, il nuovo volantino Unieuro vuole ricordare la voglia di vacanze con un Sottocosto ricco di sorprese e di buoni prezzi. I vantaggi sono molteplici, peccato solamente che le disponibilità quantitative siano limitate. Per sfruttare le offerte è necessario recarsi in negozio il prima possibile.

Unieuro dimostra ancora la propria grandissima capacità nel realizzare ottime campagne promozionali con una nuova idea all’altezza delle precedenti. Dopo aver visto il 50% di sconto sul secondo prodotto acquistato, i clienti possono pensare di acquistare dispositivi tecnologici risparmiando il più possibile con il SottoCosto valido in ogni punto vendita fino al 29 luglio.

 

Volantino Unieuro: le offerte SottoCosto propongono prezzi incredibili

Innumerevoli sono gli smartphone acquistabili a prezzi scontati. Re del volantino Unieuro resta il Galaxy S9 a soli 649 euro. Considerando un listino di circa 899 euro, pensare di acquistare il nuovo modello e risparmiare ben 250 euro non è cosa da tutti. Il costo da corrispondere è ancora elevato, ma se anche solo lontanamente si aveva pensato ad un simile dispositivo, il credito allocato per la spesa era già esistente.

In alternativa, è comunque possibile virare su Galaxy A6+, Huawei Mate 10 Lite, ZenFone Zoom S, LG Q6, Wiko Lenny 4, Honor 9 Lite e tanti altri ancora.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati anche sul sito ufficiale, la spedizione, in questo caso, è gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Essendo un volantino Unieuro con all’interno un SottoCosto, raccomandiamo una rapida adesione, onde evitare di incorrere in spiacevoli sorprese e impossibilità di acquisto. La campagna promozionale è valida fino al 29 luglio.

Articolo precedenteVodafone risponde ad Iliad: arriva l’offerta low cost con ben 50 GB di internet
Articolo successivoPostePay: tutte le carte sono bloccate e non funzionano, l’ultima truffa per i clienti