Vodafone

Vodafone potrebbe sentirsi particolarmente minacciato dall’approdo in Italia di una compagnia come Iliad. Il gestore d’oltralpe è praticamente il vero protagonista du questa estate nel mondo della telefonia. La cosa è vista con cattivo occhio dalle compagnie tradizionali, tra cui ovviamente spicca anche il brand inglese. Proprio Vodafone sente ora la necessità di reagire.

Il team commerciale ha tutta l’intenzione di mantenere alto l’appeal delle proprie offerte. Una particolare menzione va fatta quindi per Special 50 GB.

 

Vodafone, c’è la straordinaria promozione con ben 50 GB

Sulla falsariga delle altre opzioni Special, gli utenti potranno contare su minuti, messaggi  e GB per la connessione internet. A disposizione dei clienti ci saranno quindi mille minuti per telefonare su tutti i numeri, mille sms e la chicca finale di 50 GB di internet con 4G ed hotspot personale presenti già nell’abbonamento.

Ulteriore fattore positivo è il prezzo. Tale tariffa ha un semplice prezzo di dieci euro ogni trenta giorni. Non ci saranno rimodulazioni imminenti ed a questa somma si dovrà solo aggiungere un piccolo costo di attivazione di soli 9 euro una tantum.

La promo è una winback. Gli utenti pertanto potranno effettuare la portabilità del proprio numero per ottenere la tariffa. Allo stato attuale, tale ricaricabile è stata offerta ai clienti TIM. Se desiderate ulteriori info, vi rimandiamo ad uno store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteSky affonda Mediaset Premium con una sorpresa incantevole per i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte SottoCosto con prezzi incredibili attaccano Trony (foto)