Vodafone Shake Remix Unlimited UNder 30

Come ben sanno i clienti Vodafone, in questo periodo la tranquillità legata ai costi delle proprie tariffe non è mai troppa. Nella prima parte dell’anno abbiamo tentato di mostrare i passaggi che hanno portato il provider inglese – insieme ai suoi storici rivali – a sancire dei cambiamenti unilaterali per i già abbonati.

 

Vodafone si concede un’ulteriore stangata su Special 10 GB

Purtroppo per gli utenti, anche in queste settimane, la confusione regna sovrana. Eppure, differenziandosi da TIM e Wind, il provider nel principio d’anno si era espresso con voce contraria rispetto agli aumenti dell’8,6% sugli abbonamenti mensili. L’illusione è durata come un vento d’estate ed ora la beffa è giunta. Una consistente fetta di pubblico è stata costretta ad accettare un’inaspettata modifica dei termini.

Solo pochi giorni fa è stata segnalata su internet quella che è l’ennesima anomalia. Stando a quanto riportano alcuni clienti, chi ha attivato Special 10 GB a maggio dovrà ben presto pagare di più.

Quest’offerta è stata pubblicizzata al prezzo fisso di oli 10,86 euro. Ci è voluto solo un mese, per far piombare il canone mensile al prezzo di 11,79 euro.

La mini rivolta sui social è molto rumorosa, ma porterà a pochi risultati. Sarà più interessante, nel caso, attendere, risposte ufficiali da parte della provider inglese.

Articolo precedenteInstagram, annunciata la nuova funzione che rivela ai vostri amici quando siete online
Articolo successivoVolantino Trony: un mare di sconti ruba gli utenti a Euronics e Unieuro (foto)