30 Giga Free

Vodafone sta iniziando una campagna commerciale per i suoi clienti affezionati, inviando degli SMS promozionali in cui si offrono ben 30 GB di traffico in regalo per un mese tutte le volte che si effettuano ricariche. La speciale promo chiamata 30 Giga Free parte dal 24 Luglio 2018 fino a settembre.

Gli SMS sono standardizzati, quindi il testo dovrebbe recitare più o meno così:

30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dal 24 luglio a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano in automatico.

30 Giga Free è disponibile dal 24 Luglio al 24 Settembre 2018, in regalo ad ogni ricarica effettuata, anche d’importo minimo. La promozione si attiva chiamando il numero 42595 entro la data indicata. L’operazione di attivazione sarà andata a buon fine con l’arrivo sul vostro smartphone di un sms di conferma.

La promozione 30 Giga Free è incompatibile con la propria opzione base e prevede un contatore dedicato. Dopo 30 giorni dall’attivazione si disattiverà in automatico. Oltre tale data, il cliente dovrà effettuare un’altra ricarica entro il 24 Settembre 2018 per poter attivare i 30 Giga Free.

Le offerte qui citate possono trovarsi all’interno della sezione “Offerte Per Te” dell’app MyVodafone o dal sito ufficiale Vodafone.it. Le offerte sono riservate esclusivamente al numero sul quale il cliente ha ricevuto comunicazione. Quindi non è possibile attivarle su un’altra linea mobile.

Questa promozione non ha nulla a che vedere con l’iniziativa Vodafone Happy Summer che prevede 30 GB in regalo per il primo mese, rinnovabili successivamente a 5 euro mensili. L’offerta inviata tramite SMS è un regalo a parte da godersi e gustare per l’estate.

Articolo precedenteTruffe: AGCOM rilascia uno strumento per difendersi dai falsi call center
Articolo successivoPassa a TIM: nuova Ten One Go da minuti illimitati e 50GB in 4G a 10 euro