PosteMobileTutti i nuovi utenti di PosteMobile hanno la possibilità di ricevere, con l’attivazione della Super Ricarica Summer Edition, fino a 50 euro di credito residuo gratis al mese. La promozione non prevede limitazioni, sia nell’attivazione che in vincoli contrattuali.

Tra i vari operatori telefonici, PosteMobile è indubbiamente il maggiormente in grado di ricreare varie soluzioni con ampia soddisfazione di differenti categorie di utenti. Se la Creami WoW 10GB è stata realizzata per chi è alla ricerca di un qualcosa da tutto incluso, la Super Ricarica Summer Edition potremmo definirla come un’offerta ibrida.

 

PosteMobile: ricarica gratis da 50 euro agli utenti

Da un lato preserva le suddette caratteristiche con 1GB di traffico dati in 4G e 100 minuti di chiamate verso tutti (solamente per i primi 3 rinnovi). Dall’altro, invece, emerge il piano tariffario a consumo obbligando il consumatore a pagare 18 centesimi per chiamate e SMS. Il prezzo da versare mensilmente è di 2 euro, a cui aggiungere le eventuali telefonate e messaggi.

PosteMobile, per rendere la soluzione ancora più interessante agli occhi della comunità italiana, ha deciso di inserire anche l’opzione Super Ricarica. Tutti i clienti che effettueranno portabilità del numero, avranno la possibilità di ricevere ricariche gratis (per un massimo di 50 euro mensili) pari al doppio del valore del credito ricaricato in autonomia. Ad esempio, ricaricando 10 euro, Postemobile regalerà 20 euro di credito da utilizzare come si vogliono (anche per il rinnovo del piano).

La richiesta di attivazione può essere presentata sia negli uffici postali che sul sito ufficiale di Postemobile entro la fine del mese corrente.

Articolo precedenteAndroid: un’applicazione fa paura a tutti gli utenti, spionaggio sugli smartphone
Articolo successivoInstagram, annunciata la nuova funzione che rivela ai vostri amici quando siete online