Wind

Siamo nella seconda metà di luglio, ad estate, quindi, più che inoltrata. La bella stagione, come da previsione, è il momento in cui gli operatori telefonici decidono di offrire il loro meglio. Il caso di maggior rilievo di queste ore è quello di Iliad e di ho.mobile. La compagnia francese e il marchio low cost di Vodafone hanno smorzato i prezzi con la conseguenza di portare marchi come Wind a scelte più che drastiche.

Il brand guarda ad Iliad senza grandi paure con tante opzioni per chi vuole esercitare la portabilità. Ora vi mostriamo quelle che sono le due offerte da non farsi scappare questo mese.

 

Wind lancia la sua campagna low cost con promo a meno di 10 euro

Una delle migliori occasioni del momento è “Smart 5 Easy 15”. Per gli utenti ci sarà la possibilità di avere minuti illimitati abbinati a 15 GB per la connessione web con 4G incluso. La cifra da pagare è di 5 euro con rinnovo ogni trenta giorni.

Molto conveniente anche la seconda opzione, il cui nome è “Smart 7 Easy 30”. Anche qui presenti minuti illimitati con 30 GB di navigazione a velocità 4G. Il costo di rinnovo fisso è 7 euro ogni mese.

Come detto, resta fondamentale esercitare la portabilità dell’attuale numero. Solo gli utenti TIM, Vodafone potranno accedere a queste offerte.

Articolo precedenteIliad raggiunge il milione di utenti, solo 200.000 SIM e poi l’offerta cambia
Articolo successivoMediaset Premium chiede perdono agli utenti con il Calcio e la Serie A