VodafoneVodafone aggiorna il proprio catalogo di promozioni con una novità davvero molto interessante. Ad oggi è attivabile una Passa a Vodafone da ben 50GB in 4G, al costo di 10 euro, a cui è possibile aggiungere ben 30 giga di traffico dati senza spendere un singolo centesimo. Il complessivo, di 80 giga, distrugge qualsiasi tipo di concorrenza da parte di TIM e Wind.

Le operator attack sono indubbiamente le migliori soluzioni per cercare di acquisire nuova utenza strappandola dalle altre aziende. Vodafone è esperta nella pratica, sopratutto considerando le tantissime Special Minuti viste nel corso dei mesi. Proprio in questi giorni, nell’esatto periodo in cui TIM ha deciso di ripresentare l’offerta da 50GB, anche l’operatore in red ha pensato di fare la propria mossa.

 

Passa a Vodafone: TIM e Wind distrutte con 80GB in 4G a 10 euro

La Special Minuti 50GB è nuovamente attivabile al costo di 10 euro mensili con esattamente li stessi contenuti. Il consumatore avrà quindi la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50GB di traffico dati alla velocità del 4G. La connessione è pienamente garantita anche all’estero e con funzioni di hotspot gratuito.

In aggiunta, grazie al recente regalo della Vodafone Happy, il bundle mensile può vedere l’integrazione di 30GB aggiuntivi a costo azzerato. Tutti i nuovi clienti che si registreranno al programma entro il 31 luglio, infatti, avranno diritto a ricevere tale quantitativo gratis per il primo mese, per poi dover corrispondere 5 euro ad ogni rinnovo.

Complessivamente, quindi, la Passa a Vodafone può ricevere 80GB di internet ad alta velocità con 1000 minuti di chiamate verso tutti a 10 euro al mese. Tutto molto bello, peccato che sia attivabile esclusivamente dai provenienti da TIM e CoopVoce.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: tutte le carte sono bloccate e non funzionano, l’ultima truffa per i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld con offerte e grandi sorprese supera Euronics e Trony (foto)