Netflix rappresenta la migliore alternativa a disposizione di tutti gli amanti di serie tv e film in Italia. La piattaforma ha stupito il pubblico nostrano per vari motivi: si inizia dalla quantità dei contenuti e si termina con la qualità dei servizi. Anche nel recente passato, l’app è stata aggiornata in continuazione per offrire al cliente sempre grandi soddisfazioni.

Da poche ore abbiamo conosciuto i contenuti del prossimo upgrade del servizio. Il team di sviluppo ha definitivamente rilasciato la funzione “Smart Download”.

 

Netflix prevede l’ingresso dei download automatici

Questo tipo di features si rivolge a coloro che sono malati di serie tv, ma che hanno poco tempo effettivo per effettuare download. In pratica, gli abbonati potrano scaricare in automatico le puntate della loro saga preferita, senza dover effettuare ogni volta il download.

Netflix prenderà nota della serie tv che vogliamo vedere. Da qui partirà il download della prima puntata. Per ogni episodio concluso, sarà scaricato quello successivo. Cos’ facendo non saranno sperperati contenuti dati per per puntate doppie e si potrà anche risparmiare spazio sul proprio smartphone o tablet. Ad ogni episodio scaricato, quello precedente sarà cancellato.

In di viaggi e vacanze, questo sistema farà sicuramente felici molti utenti che si sposteranno di casa.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta da 3 euro con minuti, SMS e giga fa tremare TIM e Vodafone
Articolo successivoSky affonda Mediaset Premium con una sorpresa incantevole per i clienti