3 ItaliaLe promozioni di 3 Italia tornano ad arricchirsi con una soluzione, la Play 30 Special, alla portata di ogni consumatore alla ricerca di tanti giga a basso prezzo. A soli 5 euro mensili, infatti, è possibile raggiungere addirittura 30 giga di traffico e tantissimi minuti di chiamate.

Le ultime offerte dei vari operatori in Italia hanno segnato un cambiamento quasi epocale nel rapporto e comportamento verso la community di utenti. Grazie alle alternative proposte da Iliad e Ho.Mobile, le aziende sono state costrette ad apportare modifiche, pena la perdita di milioni di consumatori in favore dei nuovi ingressi. Lo dobbiamo ammettere, fino a qualche mese fa, mai avremmo effettivamente pensato di poter accedere a 30 giga di traffico ad un prezzo inferiore ai 10 euro mensili.

La nuova idea di 3 Italia ci ha piacevolmente sorpresi. Al costo di soli 5 euro, infatti, il consumatore può sfruttare 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

 

3 Italia: la PLAY 30 Special è raggiungibile a 5 euro al mese

La Play 30 Special è disponibile per tutti, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Se in possesso di una SIM virtuale è possibile richiederla in negozio, per gli altri sarà necessario optare per la versione web.

In ogni caso, l’attivazione è possibile esclusivamente con acquisto di una SIM ricaricabile e portabilità del numero originario. La navigazione è garantita in 4G esclusivamente fino al termine dell’anno corrente, a partire dal 1 gennaio 2019 sarà necessario pagare 1 euro aggiuntivo per richiederla sulla SIM.

La promozione di 3 Italia è attivabile fino al 25 luglio, anche se molto probabilmente assisteremo ad una nuova proroga da parte dell’operatore stesso.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook e Zuckerberg ancora una volta nella bufera, ecco perché
Articolo successivoWind Smart Online Edition: con Paypal vengono regalati 20 Giga e 5 euro