Wind ricarica gratisWind offre una ricarica omaggio da 5 euro aderendo ad una nuova iniziativa realizzata in collaborazione con la nota piattaforma di pagamento online Paypal. Si tratta di una promozione decisamente interessante, da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Ecco come aderire fino al prossimo 31 luglio 2018.

 

Wind: come avere 5 euro di ricarica Gratis con Paypal

Dopo le Smart Special con traffico dati incluso da 30 GIGA in 4G LTE a 6 euro l’operatore arancione ci riprova ingolosendo gli utenti che desiderano attivare una nuova SIM con l’operatore. In fase di acquisto, se si sceglie il metodo di pagamento con circuito Paypal, si ottengono subito 5 euro di ricarica gratis. Una promo che vale sia su nuova linea mobile che con formula di portabilità del proprio numero. Tutto questo a patto che si proceda entro e non oltre la fine del mese.

La nuova SIM avrà un costo totale di 10 euro che include 1 euro di traffico, cui si aggiungono anche i sopra citati 5 euro per un ammontare totale di credito residuo pari a 6 euro, il che significa che avremo praticamente la possibilità di ottenere un mese gratis di promozione nel caso in cui scegliessimo la promo sopra menzionata con 30 GIGA di traffico di rete 4G LTE.

Per procedere occorre sottoscrivere online la nuova SIM portandosi sul sito ufficiale dell’operatore, dove si potrà procedere direttamente all’attivazione ed alla scelta dell’offerta più adatta a noi ricevendo la nuova scheda mobile direttamente a casa.

Articolo precedenteAmazon: proteste sui social per il crash all’inizio del Prime Day
Articolo successivoAndroid: con questa funzione sarete in grado di bloccare le chiamate “noiose” e spam