UnieuroGli sconti d’estate, atti a festeggiare una delle stagioni più attese di tutto l’anno, sono in scadenza. Il volantino Unieuro online è accessibile, da parte di ogni consumatore sul territorio italiano, solamente fino alla mezzanotte di oggi, 19 luglio 2018.

Non solo un volantino in grado di regalare il 50% del valore effettivo del prodotto, da Unieuro sono attivi anche sconti online con prezzi particolarmente vantaggiosi per la maggior parte dei clienti che decideranno di dargli fiducia. Sebbene il recente Prime Day abbia richiesto un esborso notevole, gli utenti che dispongono ancora di un fondo residuo da investire nella tecnologia possono sicuramente fare affidamento sugli sconti d’estate in scadenza nella giornata odierna.

 

Volantino Unieuro: pazze offerte con sconti incredibili attendono gli utenti

Fino alla mezzanotte, infatti, il volantino Unieuro permette l’acquisto di LG K10 2017 (marchiato Vodafone) a 99 euro, Huawei P20 Lite (marchiato TIM) a 299 euro, Galaxy S9+ a 899 euro (con uno sconto pari al 18%), Galaxy S8+ a 599 euro (venduto con uno sconto del 27%), Huawei P20 a 549 euro (lo sconto è pari al 19%), Huawei P20 Pro (marchiato TIM) a soli 699 euro, Galaxy S7 a 299,90 euro e Xiaomi Redmi Note 5 in vendita a 219,90 euro.

Tutti i prodotti elencati, ed i relativi prezzi, sono validi esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Gli acquisti non potranno essere effettuati, usufruendo delle stesse promozioni, nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano. Le spese di spedizione sono in ogni caso gratuite.

Per maggiori informazioni, ricordandone la scadenza nella giornata di oggi, 19 luglio, potete collegarvi direttamente al seguente link.

Articolo precedenteIliad non significa solo risparmi: ecco il nuovo servizio inedito per tutti gli utenti
Articolo successivoPostePay Evolution: nuove truffe tramite ricariche online, call center o email fake