EuronicsNuovo volantino Euronics ricco di contenuti ed in grado di favorire il risparmio da parte del consumatore finale. Il gruppo Castoldi propone una serie di offerte assolutamente degne di nota, sia in termini di quantità che di qualità complessiva. Gli ultimi giorni del mese di luglio sono tra i più incredibili di sempre.

L’estate multimediale passa per il volantino Euronics del gruppo Castoldi. Sebbene la maggior parte di noi abbia investito parte dei propri risparmi nell’acquisto di biglietti aerei per recarsi in aree tropicali, chi è riuscito a non sperperare il proprio patrimonio può cercare di acquistare (risparmiando) un nuovo dispositivo elettronico.

 

Volantino Euronics: utenti rubati con le offerte da Risparmio Virale

Nei punti vendita del gruppo Castoldi, infatti, fino al 1 agosto sarà possibile scegliere uno dei principali smartphone del 2018 e pagarlo a prezzo ridotto rispetto al listino attualmente in vigore.

Tra i più interessanti segnaliamo Huawei P20 a 599 euro, Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Honor 10 a 399 euro, P Smart a 219 euro, Honor View 10 a 449 euro, Huawei Mate 10 Pro a 499 euro e P20 Lite a 329 euro. Concentrando l’attenzione su altre marche, invece, ecco arrivare Wiko View 2 a 297 euro, Jerry 3 a 89 euro, View Go a 137 euro, iPhone x a 1149 euro, iPhone 8 Plus a 1049 euro, Sony Xperia L1 a 139 euro, Galaxy S8 a 499 euro, Galaxy J2 a 179 euro, Galaxy A6 a 299 euro, Galaxy A8 a 447 euro e tanti altri ancora.

Le offerte sembrano essere infinite. Un volantino Euronics di ben 13 pagine è attivo fino al 1 agosto. Ricordate, i prezzi indicati sono validi esclusivamente nei negozi Castoldi, non in tutta Italia o sul sito ufficiale (qui per gli sconti online). Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutte le pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: giga, minuti illimitati e SMS con una ricarica omaggio per i clienti
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento epocale, ora l’app cambia per sempre e in meglio per tutti