Vodafone Happy

Vodafone Happy offre anche questa volta un premio davvero interessante dedicato ai clienti Vodafone che hanno aderito al programma. Fino al 31 luglio l’operatore permette di ottenere 30 GB di traffico dati ad un prezzo eccezionale!

Happy 30 Giga può essere ancora richiesta!

Un’altra offerta entusiasmante per i clienti iscritti a Vodafone Happy che ricevono puntualmente numerose opportunità. Questa volta l’operatore ha deciso di offrire ai suoi clienti tantissimi Giga a soli 5 euro al mese.

Tutti i clienti possessori di una SIM Vodafone possono ancora scaricare l’app My Vodafone e iscriversi a Vodafone Happy attraverso pochi passaggi. Una volta effettuata l’iscrizione avranno la possibilità di richiedere l’offerta che sarà disponibile fino al 31 luglio.

La Vodafone Happy 30 Giga permetterà ai clienti di ottenere 30 GB di traffico dati in 4G ogni mese e il primo sarà gratuito. La promozione si rinnoverà automaticamente per 12 mesi, allo scadere dei quali verrà disattivata gratuitamente. In qualsiasi momento l’offerta potrà essere disattivata tramite il sito o l’app ufficiale Vodafone, oppure chiamando il 42071. E’ necessario che almeno un’offerta sia attiva sulla SIM per richiedere il premio. Al termine del traffico dati previsto da Happy 30 Giga e l’eventuale offerta abbinata al proprio numero, Internet si bloccherà e sarà possibile ricevere 200 MB a 2 euro per continuare a navigare.

Nel caso in cui il cliente non abbia nessuna promozione attiva avrà la possibilità di ottenere 30 Giga in 4 GB gratis per un mese e successivamente l’offerta sarà automaticamente disattivata.

Vodafone ogni venerdì presenta un nuovo premio, dedicato ai clienti Vodafone Happy, che può essere riscosso direttamente dalla sezione dedicata sull’App.

Articolo precedenteYouTube Music vuole cancellare la concorrenza, e ci sta riuscendo
Articolo successivoInsolita intervista all’ologramma di un calciatore durante la Coppa del Mondo 2018