Vodafone

Quando siamo a metà luglio è tempo di fare le cose sul serio per Vodafone. Il brand di telefonia britannico deve dare tutto il meglio proprio nel corso delle prossime settimane. Già nel recente passato abbiamo visto grandi manovre da parte del team commerciale. Ora siamo proprio al top della gamma.

Vodafone lancia la sua promo Simple Plus

Vodafone ha deciso di lanciare Simple Plus, la promozione tutto incluso sia per i nuovi sia per i vecchi clienti. Le soglie di questa tariffa sono molto più che convenienti. Al prezzo di 9,99 euro ogni trenta giorni, gli utenti potranno avere mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, cento SMS da inviare a chiunque e 10 Gb di navigazione internet con la velocità del 4G.

Ma non è certamente finita qua. Come incentivo per tutti i clienti che vogliono passare al gestore britannico, Vodafone offre anche i servizi Social e Chat. In pratica la navigazione su applicazioni come Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram o Facebook Messenger sarà illimitata e non sarà valida ai fini del conteggio dei GB.

La promozione è valida, come detto, per tutti. Il prezzo di 9,99 euro però sarà valido solo per chi decide di pagare con carta di credito o con accredito sul suo conto corrente. In alternativa, per pagamenti su credito residuo, il prezzo sarà di 14,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta da 7 euro offre minuti, giga ed SMS a tutti
Articolo successivoSky stende Mediaset Premium con una sorpresa shock per gli abbonati