SkySebbene Mediaset Premium sia riuscita a conquistare parte della prossima Serie A, Sky tenta di sconfiggerla definitivamente con un paio di promozioni di altissimo livello. I pacchetti Calcio Sport sono gratis fino al 31 agosto, in aggiunta sarà possibile richiedere i canali Cinema ad un prezzo promozionale fino a luglio 2019.

Le possibilità per i clienti con attualmente un abbonamento attivo a Sky si ampliano di soluzioni mai viste prima. A fianco delle recenti offerte per i nuovi arrivati, l’azienda inglese punta alla fidelizzazione con promozioni speciali atte a favorire l’arricchimento del contratto stesso. Per tutto il mese corrente, infatti, il consumatore avrà la possibilità di scegliere tra due opzioni molto diverse, ma non per questo non allettanti.

 

Sky stende Mediaset Premium: una sorpresa shock attende tutti gli abbonati

Nel primo caso troviamo la possibilità di accedere ai canali di Sky Sport Calcio a costo zero fino al 31 agosto. Le richieste di attivazione/disattivazione possono essere presentate direttamente dal sito ufficiale e non richiedono spese aggiuntive (anzi, al termine del periodo promozionale i pacchetti verranno rimossi automaticamente).

In alternativa, nell’Area fai da te è inclusa l’attivazione del mondo del Cinema al prezzo di 9,90 euro al mese per 12 rinnovi. Il contratto, in questo modo, verrà arricchito di un nuovo pacchetto; il canone mensile, tuttavia, non sarà interamente scontato. Quanto scritto è valido esclusivamente sul costo dei canali recentemente aggiunti, non sul totale.

Entrambe le soluzioni sono pienamente raggiungibili da ogni consumatore con un contratto attivo. Non sappiamo fino a quando saranno attive, per questo motivo vi consigliamo di affrettare le decisioni.

Articolo precedenteVodafone, ecco la nuova offerta con minuti, GB e tanto altro a meno dii 10 euro
Articolo successivoIliad non significa solo risparmi: ecco il nuovo servizio inedito per tutti gli utenti