Wind

Wind cerca di vivere una grande estate con quelle che sono le promo rivolte a chi effettua la portabilità. La caccia a nuovi clienti è, come sempre, una prerogativa del brand di telefonia. Tutto ciò può essere possibile grazie alle numerose offerte low cost utilizzate per battere la concorrenza, compresa quella da poco presente dagli operatori virtuali e di Iliad.

 

Wind rilancia All Inclusive Special 8 a meno di dieci euro

Se l’obiettivo è quello di competere con rivali sia vecchi che nuovi, non può mancare un’iniziativa di recente fattura. Anche in questa settimana, tutti gli utenti potranno decidere di attivare “All Inclusive Special 8”.

La ricaricabile in questione mette sul piatto ben mille minuti di telefonate senza limiti su tutti i numeri nazionali, 500 sms da spedire ai propri contatti e 30 GB di navigazione web con la velocità 4G. Il costo, deducibile dal titolo della promo, è di otto euro. A questo va aggiunta una spesa di attivazione una tantum pari a dieci euro.

Le indicazioni del provider ci dicono che la promo sarà disponibile sino al 26 luglio. Ad agosto, comunque, dovrebbe comunque essere prorogata.

L’attivazione di “All Inclusive Special 8” è vincolata ad un SMS informativo. Solo ricevuto il messaggio ci si potrà spostare in un centro Wind per esercitare l’operazione di portabilità.

Articolo precedentePosteMobile: i clienti con Postepay ricevono una splendida sorpresa
Articolo successivoVolantino Trony con SottoCosto incredibile distrugge Unieuro e MediaWorld (foto)