VodafoneGrande risposta da parte di uno dei migliori operatori telefonici italiani. In questo periodo è possibile richiedere una splendida Passa a Vodafone con contenuti davvero da capogiro. Grazie alla combinazione di un’opzione aggiuntiva, infatti, si potranno addirittura raggiungere 60 giga di traffico dati complessivi.

Vodafone, tra le varie aziende di telefonia, è da sempre stata considerata la più cara e meno alla portata dell’utente comune. Data la grande diffusione e velocità della rete 4G, l’operatore ha sempre puntato molto sulla qualità, senz’accompagnarla con il giusto risparmio. Il 2018 ha visto un grande cambiamento nella modalità di pensiero. Forse a causa dell’arrivo di Iliad, anche le Passa a Vodafone hanno subito un aumento del bundle mensile ed una corrispettiva riduzione del canone stesso.

 

Passa a Vodafone: risposta a TIM con 60 giga in 4G a 10 euro

Nelle ultime settimane, una delle migliori soluzioni di sempre, la Special Minuti 30 giga, è in distribuzione ad un prezzo compreso tra i ed i 10 euro. Dipendentemente dall’operatore di provenienza (o dalla campagna SMS winback), il quantitativo inseritovi non cambia. Con cadenza mensile è possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

In aggiunta, grazie ad un recente regalo della Vodafone Happy. Fino al 31 luglio tutti coloro che si registreranno al programma potranno richiedere 30 giga di internet gratis (per il primo mese, poi si rinnova a 5 euro).

Complessivamente, quindi, con una nuova attivazione (ed effettiva richiesta di portabilità del numero) si potranno ricevere 60 giga in 4G e 1000 minuti anche idealmente a soli 7 euro al mese.

Articolo precedentePostePay Evolution: nuove truffe tramite ricariche online, call center o email fake
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti online ed offerte incredibili attaccano Unieuro e Trony