L’operatore Tre Italia sta dando continuità alle sue strategie commerciali, e nelle ultime ore sono state rinnovate le offerte mobili ricaricabili per i nuovi clienti. Per fermare il successo di Tim e Vodafone, l’operatore che si è fuso con Wind deve attirare l’attenzione dei clienti con delle iniziative accattivanti da un punto di vista economico.

Una delle caratterische più convincenti è quella di garantire delle soglie abbondanti per chiamare e navigare ad un prezzo basso. Un’offerta che rispecchia in pieno questo dettaglio è la Play 15 Special che potrà essere attivata fino al prossimo 25 luglio, salvo eventuali proroghe.

 

Rinnovo della Play 15 Special

A differenza delle precedenti versioni e delle altre offerte rinnovate, la tariffa sopra citata ora viene proposta per alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con l’operatore Tim. Fino a qualche giorno fa, l’offerta poteva essere attivata dai nuovi clienti provenienti dall’operatore virtuale Kena Mobile.

Ora l’operatore Tre Italia ha deciso di riconquistare anche i suoi ex clienti e l’offerta Play 15 Special può colpire decisamente la concorrenza, visto che propone 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 15 giga di traffico dati in 2G-3G a meno di 10 Euro mensili, precismanete 5 Euro. Si può aggiungere l’opzione 4G al costo di 0 Euro mensili fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché torna al prezzo standard di 1 Euro.

La strategia utilizzata dall’operatore Tre Italia si chiama sms winback e consiste nell’inviare un messaggio contenente l’offerta dedicata ad alcuni suoi ex utenti. Coloro che hanno lasciato il consenso commerciale, possono ricevere tale comunicazione. Una volta ricevuto il messaggio, i clienti interessati devono recarsi nei 3Store entro la data stabilita e proseguire l’attivazione dell’offerta.

Articolo precedenteSky: 19 euro per il nuovo abbonamento, arriva sul digitale terrestre con una sorpresa
Articolo successivoiliad corre ai ripari e blocca gli sms di Tim, Wind, Tre e Vodafone per tutelarsi