iliad offerta del momento

Iliad rappresenta il provider più popolare in questo momento in Italia. Il brand francese è attivo nel nostro paese da poco più di due mesi. Tanti ne sono voluti per produrre una ventata d’aria fresca in tutto il mercato telefonico. Il successo di Iliad sta facendo molto discutere: come tutti sanno, i numeri sempre più rilevanti in termini di abbonati sono frutto di una politica da prezzi più che bassi. Allo stato attuale, con soli 5,99 euro tutti gli utenti possono ricevere minuti ed sms illimitati con 30 GB di internet in 4G.

Rispetto a quanto si crede, però, Iliad non è solo costi da saldo e sconti. Il provider ha portato anche grandi novità per quanto concerne il pacchetto dei servizi telefonici. Questa è la dimostrazione

 

Iliad, il provider introduce segreteria visiva

Parliamo della segreteria visiva. La segreteria visiva è quel servizio che può essere definito come un ibrido tra le vecchie segreterie telefoniche e le nuove piattaforma di messaggistica istantanea.

La segreteria visiva è disponibile attraverso un’apposita app (per ora esclusiva Android) da utilizzare per inviare contenuti vocali. Le registrazioni saranno eseguite con un normale click, senza collegarsi a centralini o call center. Gli utenti, inoltre, potranno registrare la loro voce per spedire comunicazioni ai numeri presenti in rubrica.

Articolo precedenteSky stende Mediaset Premium con una sorpresa shock per gli abbonati
Articolo successivoVolantino Unieuro: pazze offerte e sconti online validi solo oggi (foto)