wind paypal

Wind e PayPal rinnovano la loro collaborazione e mettono sul piatto nuove interessanti promozioni per gli utenti che utilizzano i loro servizi. Innanzitutto, ritornano in auge i 5 euro di ricarica in regalo per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM con il gestore arancione. L’unica limitazione è che l’utente deve scegliere la tariffa All Inclusive Online Edition e pagarla con il sistema PayPal.

 

Pacchetti oggetto della promozione Wind

All Inclusive Online Edition, attivabile appunto solo online, prevede minuti ed SMS illimitati e 10 Giga di traffico dati, a un costo mensile di soli 10 euro e nessun costo di attivazione per nuove SIM. La promo scade il 30 luglio, salvo proroghe da parte di Wind.

In secondo luogo, Wind e Paypal offrono la possibilità di attivare la tariffa telefonica All Inclusive 4 You sempre al costo di 10 euro al mese. In questo caso, questa offerta è riservata ai titolari di conti PayPal che acquistano online una nuova SIM o chiedono la portabilità del proprio numero.

Il pacchetto comprende 1000 minuti, 100 sms e 30 Giga di traffico internet. L’attivazione delle nuove SIM si paga ma è scontata 10 euro invece dei canonici 19 se si garantisce a Wind che la SIM sia attiva per 24 mesi.

Su, che cosa aspettate? Se non lo avete capito, mancano pochissimi giorni alla fine di queste promozioni speciali. Pertanto, non fatevele scappare. Noi di Tecnoandroid saremo qui tutta l’estate a scovare le migllori tariffe sul mercato per segnalarle ai lettori.

Articolo precedente3 Italia supera i limiti: 30GB in 4G e 1000 minuti a basso prezzo solo per oggi
Articolo successivoTIM: utenti rubati a Vodafone con 1500 minuti, 30 giga e 1500 SMS a 4,99 euro al mese