Wind

Wind cerca sempre di mettersi in buona luce con i suoi futuri nuovi clienti. Le grandi occasioni per passare con il provider d’altronde non mancano. Solo nell’ultimo mese sono state circa dieci le promozioni low cost dedicate a chi vuole effettuare la portabilità del suo attuale numero.

 

Wind, come ottenere cinque euro di sconto con PayPal

Le grandi occasioni targate Wind non sono solo indirizzate a tariffe con basso prezzo mensile e tante soglie da sfruttare per internet e le telefonate. Wind significa anche convenienza e risparmio cash. Oggi vi mostriamo un metodo per ottenere cinque euro di credito sul proprio conto appena aperto.

Tutto merito di un’iniziativa di Wind in associazione con PayPal. Tutti coloro che attiveranno una linea, pagando proprio con PayPal, potranno avere cinque euro di credito a titolo del tutto gratuito.

Ricordiamo che la politica del provider prevede allo stato attuale una spesa di dieci euro per l’attivazione di una nuova SIM. Con la spese di dieci euro è previsto un euro simbolico come credito residuo. A fronte della nuova promozione ci sarà quindi, non uno, ma ben sei euro di partenza sulla linea di chi paga con PayPal.

L’iniziativa è valida solo per i nuovi clienti e sarà disponibile solo per pagamenti online, a tempo determinato.

Articolo precedentePassa a Wind: 5 euro per avere la nuova offerta e un ritorno con addirittura 100 giga
Articolo successivoIPTV: vedere Sky e Mediaset Premium Gratis porta un bruttissima notizia a tutti