UnieuroVoglia di mare per milioni di consumatori; Unieuro lo sa, e per ricordarlo a tutti, ecco arrivare un volantino Unieuro con un mare di offerte tutte per te. Fino al 29 luglio l’utente ha la possibilità di accedere ad un SottoCosto davvero molto interessante con prezzi assolutamente da capogiro.

Non siamo di parte, questo lo dobbiamo ricordare, ma non possiamo che sottolinearlo un’altra volta. Unieuro è la regina delle promozioni, negli ultimi mesi ha ampiamente dimostrato di essere in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela italiana. Dopo essere passati attraverso biciclette, kitchen aid e biglietti aerei gratis, ecco spuntare un SottoCosto in grado di far dimenticare l’assenza delle vacanze estive.

 

Volantino Unieuro: SottoCosto incredibile fino al 29 luglio

Tutti i prodotti, ed i relativi prezzi, che andremo a descrivervi sono in quantità limitate. Per questo motivo vi raccomandiamo una rapida adesione al volantino Unieuro, in modo da non restare delusi dall’impossibilità di accedervi.

Tra i migliori smartphone in offerta ricordiamo Galaxy A5 a 199 euro, Galaxy S9 649 euro, Huawei Mate 10 Lite a 229 euro, Samsung Galaxy A6+ a 299 euro, iPhone 8 a 669 euro, iPhone X a 959 euro, Honor 9 Lite a 169 euro, Asus Zenfone Zoom S a 249 euro, LG Q6 a 149 euro e Wiko Lenny 4 a 74,99 euro.

Parlando di wearable, invece, notiamo l’ottimo Gear Sport al prezzo promozionale di soli 189 euro e lo Xiaomi Band 2 19,90 euro.

Il volantino Unieuro, ovviamente, non termina qui. Tantissimi altri elementi vi attendono, di seguito, per maggiori informazioni è possibile trovare tutte le pagine in dettaglio. Le offerte sono attive, anche online, dal 20 al 29 luglio.

VIAVolantinoFacile
Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per ricevere 60 giga in 4G a meno di 10 euro
Articolo successivoWhatsApp sempre più come Facebook: una funzione del social arriva in chat