TronyGrazie all’inaugurazione di un punto vendita a Sarmeola, un volantino Trony davvero incredibile attende i fortunati residenti nelle vicinanze. Il SottoCosto garantisce l’accesso ad offerte prezzi assolutamente da capogiro su tantissimi prodotti di tecnologia generale.

Nell’esatto periodo in cui il marchio Trony ha imposto una campagna promozionale comune nella quasi totalità dei negozi in Italia. La nuova apertura a Sarmeola riesce a ridestare l’attenzione dei consumatori con prezzi bassissimi e concorrenziali. Il SottoCosto, come tale, propone un quantitativo di elementi effettivamente limitato. Pertanto, nell’eventualità in cui vi troviate nelle vicinanze del negozio, vi raccomandiamo un rapido accesso, onde evitare il rischio di non poter aderire alla promozione.

 

Volantino Trony: SottoCosto con offerte da capogiro su tutto

Tra i migliori smartphone in offerta possiamo trovare iPhone 8 599 euroGalaxy S9 699 euro, Huawei P20 a 549 euro, Huawei Mate 10 Pro449 euro, Galaxy A6 a 249 euro, Galaxy J6 a 199 euro, Galaxy J5 2017 a 139 euro e Huawei Y6 2018 a 119 euro.

Gli amanti del fitness e del mondo degli indossabili, invece, possono trovare pane per i loro denti nel Flex 2 a 39 euro, SBS Tesportbeat 19 euroGarmin VivoSport HR a 89 euro.

Le promozioni non si fermano ai suddetti prodotti. In negozio è possibile trovare Piccoli e grandi elettrodomestici, con inclusi anche i climatizzatori, con il 50% di sconto sul prezzo di listino.

Tutte le offerte, lo ricordiamo, sono raggiungibili esclusivamente nel punto vendita di Sarmeola (vicinanze di Padova) e non sul sito ufficiale. Per maggiori informazioni e per scoprirle nel dettaglio, di seguito abbiamo inserito ogni pagina del volantino Trony citato nell’articolo e valido fino al 24 luglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a TIM: la compagnia sfida Iliad con questa nuova promo da soli 7 euro
Articolo successivoTruffe: attenzione all’applicazione che svuota il credito TIM, Wind, 3 e Vodafone