EuronicsUn volantino Euronics dai contenuti alla portata di ogni consumatore è attualmente attivo nei punti vendita Euronics Bruno. Ancora per una settimana sarà possibile accedere alla rateizzazione dei prodotti con pagamento a partire da gennaio 2019.

A differenza di Trony, attualmente in auge con una promozione in grado di regalare il 50% sul secondo acquisto, il socio Bruno decide di seguire una linea più soft con una soluzione interessante, ma non all’estremo.

Grazie al Tasso Zero, l’attuale volantino Euronics offre la possibilità di accedere ad un qualsiasi dispositivo chiedendo la rateizzazione del pagamento. In questo caso, la prima rata da versare sarebbe nel gennaio 2019; a tutti gli effetti, quindi, si potrebbe sfruttarlo gratis per oltre 5 mesi, prima di iniziare a pagarlo. Il concetto è estremizzato, lo ammettiamo, ma è una possibilità non comune.

 

Volantino Trony: tanti prodotti a basso prezzo e pagamento dal 2019

Tra i tantissimi prodotti in promozione, il più interessante resta sempre il Galaxy S8. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana può essere acquistato alla cifra di soli 499 euro. Il nuovo modello, nelle migliori delle ipotesi (come nell’imminente volantino Unieuro), è disponibile a 699 euro. Il consiglio, se possibile economicamente, è di investire i 200 euro aggiuntivi; viceversa, la versione del 2017 resta ad oggi come una delle migliori soluzioni dell’intero mercato.

In alternativa, volendo virare su uno Huawei, ecco spuntare il classico P20 in vendita al prezzo di 599 euro. Lo sconto è di circa 80 euro rispetto al normale listino.

Per scoprire tutte le offerte del volantino Euronics potete visionare le relative pagine poco sotto. Ricordate, quanto scritto è valido esclusivamente nei punti vendita Euronics Bruno.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta incredibile da 30GB in 4G e 1000 minuti a 5 euro solo per oggi
Articolo successivoWhatsApp: clamoroso aggiornamento in chat, ora gli utenti resteranno a bocca aperta