Vodafone

Vodafone deve per forza di cose essere protagonista in questa calda estate. La compagnia inglese si è già messa in bella mostra dopo aver offerto ben 100 GB di connessione internet a tutti i cosiddetti maturandi che hanno da poco concluso i tanto temuti Esami di Stato 2018.

I panni di Babbo Natale a luglio non stanno stretti a Vodafone. Così, il brand ha deciso che  insieme ai liceali, tante altre persone potranno avere accesso ad un esclusivo grande regalo.

 

Vodafone, arrivano 60 GB gratis per 90 giorni

Una buona fetta dei clienti Vodafone potrà beneficiare di 20 GB al mese di navigazione senza costi. Se siete nostri attenti lettori, saprete che già Wind con i suoi classici 30 GB aveva lanciato una promozione simile.

Le soglie totali dei 60 GB saranno ripartite in 20 GB al mese da utilizzare per novanta giorni. Compresi nel (non) prezzo ci sono anche i servizi del 4G e dell’hotspot personale. Del tutto assenti costi per l’attivazione e costi per il rinnovo.

L’offerta deve essere definita una tantum. Una volta conclusi i novanta giorni, il bonus non sarà più disponibile. Non potranno quindi essere chieste proroghe o rinnovi.

Chi vuole avere il dono non dovrà far altro che rispondere “Sì” all’SMS che arriverà sino alla mezzanotte di quest’oggi, 18 luglio.

Articolo precedenteRadiazioni killer negli smartphone: ecco la lista dei più pericolosi
Articolo successivoGalaxy Watch più vicino che mai: presentazione con Galaxy Note 9 e vendite dal 24 agosto